Io esisto grazie a Toto'

Oggi parliamo di Totò

Io esisto grazie a Toto'

Messaggiodi fabiodilorenzo » 06/07/2010, 9:15

Salve a tutti (e un saluto particolare a Domenico) mi chiamo Fabio, ho 42 anni e sono un napoletano trapiantato nel nordest per motivi di lavoro.
Io devo dire che sono venuto al mondo grazie al grande Toto' che reputo come un padre e vi racconto il perche':
I miei genitori sono napoletani DOC, mia madre e' di via Foria e mio padre di Porta S.Gennaro...da giovani si frequentavano saltuariamente in quanto mio padre era un marinaio e prestava servizio sulle grandi navi italiane (Michelangelo, Raffaello, Leonardo da Vinci, ecc.) viaggiando per il mondo.
Un giorno mio padre ritorno' a Napoli per un breve periodo e proprio durante i funerali di Toto' incontro' nella folla mia madre e durante la lunga processione per le vie di Napoli le chiese di sposarlo, non era proprio un momento molto romantico ma mio padre colse l'occasione perche' doveva ripartire il giorno dopo per un viaggio di un mese e cosi' mia madre accetto' ..... dopo circa un anno (Giugno 1968) vengo al mondo nella clinica del Pino al corso Vittorio Emanuele.
Grazie Toto'!!!
Saluti
:)
Ommo senza vizi e' comm'a menestra senza sale (Toto')
Avatar utente
fabiodilorenzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2010, 22:57

Torna a Antonio de Curtis in arte Totò

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron