Grazie al webmaster

Oggi parliamo di Totò

Grazie al webmaster

Messaggiodi Andrea » 29/06/2009, 22:02

Per avere inserito questo forum, che sarà sicuramente più agevole da utilizzare e consultare del precedente.

Mi presento: sono Andrea, vivo in provincia di Venezia e sono un 'tifoso' di Totò da quando avevo circa 12 anni. Credo che uno dei primi film di Totò che ho visto sia stato 'Noi duri', che una tv privata del Veneto agli inizi degli anni '80 mandava spesso.

Il film che ho visto più volte (oltre 10) è 'Uccellacci e uccellini', così tante volte sia per riuscire a capirlo, sia perché Totò in quel ruolo così diverso dal solito mi piace molto.

Spero che partecipino in tanti a questo forum, gli argomenti non mancheranno.

Esequie e fecilitazioni

Andrea
Avatar utente
Andrea
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2009, 9:35

Re: Grazie al webmaster

Messaggiodi deFabioD » 30/06/2009, 20:36

Caro Andrea, concordo pienamente sul vecchio forum...fastidiosissimo.
Invece su "Uccellacci e uccellini" confesso che e' il film che ho visto meno volte, anzi a dire il vero ma non dirlo in giro non l'ho mai visto per intero, quel Totò non mi piace poi tanto.
"salutandovi indistintamente"
Domenico
Avatar utente
deFabioD
Amministratore
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/06/2009, 22:33

Re: Grazie al webmaster

Messaggiodi Andrea » 01/07/2009, 7:38

Ciao Domenico,
questo è anche il bello di Totò, ci ha lasciato tanti film da accontentare un po' tutti, anche i gusti un po' 'perversi' come i miei.
A dire il vero, aver visto così tante volte U & U (passami l'abbreviazione) non equivale ad essere il mio film preferito. Però la prima volta mi aveva quasi ipnotizzato e un po' anche spaventato. Tra l'altro era il 2 novembre 95 e lo davano su Rete4 assieme a quello speciale dove si vedevano le scene tagliate di Totò al circo, meravigliose.
La scena di Totò che mi aveva quasi spaventato era quando entra nel casolare e vuole portare via la casa alla famiglia che la abita. Mi era rimasta in testa per giorni, dovevo per forza rielaborarlo riguardandolo.
Ma se voglio sorridere allora mi metto su I tartassati o Totòtruffa, quando si passa la collana tra i denti è irresistibile!

Andrea
Avatar utente
Andrea
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2009, 9:35

Re: Grazie al webmaster

Messaggiodi fabiodilorenzo » 06/07/2010, 10:05

Salve, un ringraziamento al creatore di questo forum ...colgo l'occasione venendo con questa mia addirvi che io ho una 90na di film su VHS che purtroppo sono relegati in garage per motivi di spazio...ma se voglio rifocillarmi il morale di un po' di "Totoate" vado su youtube,... si trovano tanti video...
Cerea... :D
Ommo senza vizi e' comm'a menestra senza sale (Toto')
Avatar utente
fabiodilorenzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2010, 22:57


Torna a Antonio de Curtis in arte Totò

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron